Nella giornata domani 6 aprile si terrà, su richiesta del Commissario Straordinario di Casamicciola Terme, Simonetta Calcaterra, una giornata formativa rivolta ai componenti del Presidio Territoriale Comunale.

L’incontro, organizzato dal Direttore Generale Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania, Italo Giulivo, si terrà presso la Sala Operativa Comunale di Protezione Civile dalle ore 10,30 alle ore 17 con un fitto programma, allegato al presente comunicato.

Apre la giornata formativa il Commissario Calcaterra con i saluti ed una breve introduzione sull’argomento, seguono gli interventi del Direttore Generale Giulivo, degli esperti docenti universitari professori Versace, Guadagno, Santo, Casagli e Gigli, degli ingegneri Biafore e Grosso, del dr. Corazza del Dipartimento Protezione Civile della Presidenza del Consiglio, chiude la giornata formativa il Commissario delegato On. Legnini. Commissario.

Download Avviso (formato PDF)

Download Ordinanza della Giunta Regionale della Campania (formato PDF)