Si comunica agli studenti interessati che, a seguito della richiesta del Commissario Straordinario del comune di Casamicciola Terme, considerata l’emergenza causata da eventi metereologici di eccezionale intensità, che hanno determinato gravi situazioni di pericolo per l’incolumità delle persone, nonché causato vittime ed evacuazione di numerose famiglie, l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha deciso di concedere l’esonero dal pagamento dei contributi universitari di iscrizione all’a.a. 2022/2023 agli studenti residenti nel comune di Casamicciola Terme.
Tutte le operazioni del caso verranno effettuate dagli Uffici di Segreteria Studenti competenti. Gli studenti non dovranno presentare alcuna istanza.

Download Avviso (formato PDF)