Si informano i proprietari dei veicoli danneggiati dalla frana del 26 novembre u.s., recuperati e depositati provvisoriamente presso le aree in via Pio Monte della Misericordie e in via Mortito ( parcheggio AMCA), che entro e non oltre 6 giorni dalla pubblicazione del presente avviso dovranno far pervenire autorizzazione tramite il Comune di Casamicciola Terme a favore del Soggetto Attuatore AMCA a procedere alla rottamazione, oppure dichiarare la volontà di rottamare o recuperare il veicolo autonomamente. In quest’ultimo caso dovranno ritirare il veicolo con mezzi propri e trasportarlo in un’area privata nella loro disponibilità.

Le autorizzazioni alla rottamazione dovranno essere trasmesse all’ AMCA tramite l’ufficio di Polizia Municipale anche a mezzo mail all’indirizzo:

poliziamunicipale@comunecasamicciola.it

Si precisa che i veicoli per i quali i proprietari o chiunque ne vanti un legittimo interesse non abbiano comunicato, nei termini indicati, alcuna decisione, saranno rottamati a cura del Soggetto Attuatore AMCA.

Download Avviso (formato PDF)