COMUNICATO STAMPA

Il Commissario Straordinario, Simonetta Calcaterra, invita la cittadinanza di Casamicciola Terme ad iscriversi alla piattaforma “Sindaci in contatto 2.0” secondo le modalità riportate nella locandina allegata. Ciò consentirà di essere sempre aggiornati su tutto ciò che è di interesse nel Comune, comprese le misure di protezione civile che le persone devono adottare in caso di allerta meteo.

A questo proposito si allega l’elenco delle strade ricadenti nella Zona A4 e nella Zona D, individuate come aree a rischio dallo studio sulla pericolosità del territorio condotto dalla Regione Campania.

In queste Zone, in caso di allerta gialla o arancione, seguendo le indicazioni del Comune, i cittadini dovranno allontanarsi per raggiungere le strutture alberghiere o recarsi presso sistemazioni alloggiative autonome, fino al cessare dell’allerta.

Download Comunicato Stampa (formato PDF)