AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO AGLI UFFICI.

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla individuazione di una associazione di volontariato ex legge n. 266/91 e ss. mm., con cui stipulare una convenzione per l’esercizio, in regime di volontariato, di attività di supporto agli uffici.
In particolare le Associazioni di volontariato che svolgono attività di interesse generale quali:
– protezione civile
– interventi e prestazioni sanitarie
– sostegno organizzativo – logistico
possono manifestare la propria intenzione alla partecipazione, facendo pervenire apposita istanza al Comune di Casamicciola Terme (contenente altresì i recapiti dell’Associazione e l’iscrizione nel registro delle Organizzazioni di volontariato), sottoscritta in calce dal Presidente o dal Legale rappresentante,
con le modalità di cui al D.P.R. 28/2/2000 n. 445, allegando obbligatoriamente la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del firmatario.
L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 31/10/2022 seguente indirizzo PEC: protocollo@comunecasamicciola.pec.it

Download Avviso (formato PDF)