CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Si informa la cittadinanza che dal 3 ottobre 2022 sono state avviate le attività relative al censimento permanente della popolazione previste da ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica; le attività si concluderanno il 22 dicembre 2022.
Ad alcune famiglie del Comune di Casamicciola Terme, campionate da ISTAT, è richiesta la compilazione di un apposito questionario di raccolta di dati ed informazioni. Il questionario è compilabile online in autonomia seguendo le indicazioni reperibili nella comunicazione ricevuta dall’ISTAT;
è inoltre possibile avvalersi del supporto fornito dal Centro Comunale di Rilevazione (CCR), attivo presso gli Uffici Anagrafe e Tributi siti in Piazzale delle Scuole 33 ed in Piazza Marina 52, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il martedì ed il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00.