AVVISO

Si informa la cittadinanza che in conseguenza della ripresa dei lavori di metanizzazione in Corso Garibaldi, la strada sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il civico 29 e l’incrocio con Via Principessa Margherita (Tre Croci) dall’ 11 al 21 ottobre p.v.
Pertanto al fine di limitare i disagi per il raggiungimento delle zone collinari e di Via Principessa Margherita, quest’ultima sarà temporaneamente resa percorribile nei due sensi marcia nel tratto compreso tra l’incrocio con via Eddomade e l’incrocio “Tre Croci”, con istituzione di divieto di sosta permanente con rimozione su ambo i lati.
Contemporaneamente Via Eddomade sarà percorribile in un solo senso di marcia con divieto di accesso dall’incrocio con via Principessa Margherita. Pertanto i veicoli diretti in Via Principessa Margherita ed alle zone collinari potranno percorre via Eddomade e continuare per via Principessa Margherita, mentre quelli provenienti dalle zone collinari percorreranno via Principessa Margherita e Piazza Marina.

Download Avviso (formato PDF)

Download Ordinanza Dirigenziale n. 74 del 08.10.2022 (formato PDF)