AVVISO IN MATERIA ELETTORALE

ITER DA SEGUIRE NEL CASO DI RINUNCIA ALLA NOMINA DI PRESIDENTE O SCRUTATORE

Il presente avviso è rivolto ai presidenti di sezione già nominati con Decreto del Presidente della Corte d’Appello di Napoli e agli scrutatori già nominati dalla Commissione Elettorale Comunale in data 5 settembre 2022, che intendessero rinunciare ai rispettivi uffici.
In caso di rinuncia è necessario produrre tempestiva e formale comunicazione completa di tutte le generalità a mezzo mail, indirizzata alla casella protocollo@pec.comunecasamicciola.it, indicando le motivazioni dell’impedimento a ricoprire l’incarico ed allegando la copia dell’atto di notifica e la copia del documento di identità in corso di validità.
Ciò al fine di consentire la celere sostituzione dei rinunciatari per assicurare il procedimento elettorale nel suo complesso.

Download Avviso (formato PDF)